- la nostra agenda -

11 dicembre 2007

pensiero terun

Mi accingo a pubblicare questo post dopo le pressanti richieste del gabri implorante qualcosa di grammaticato, sicchè mi sforzerò di utilizzare una favella forbita ma al contempo compatibile alle conoscenze della massa illetterata di novelli fisioterapisti. Il mio animo è pervaso da impulsi artistico-letterari di sommo livello, che potrebbero sfociare in un manoscritto di pregiata fattura, accostabile alle divine disserzioni del Signore Nostro Gesi, artefice della vita nell'Orbe, onnisciente e onnipotente, colui che invia i suoi dolci messi a diffondere la sua nobile scienza, che colse in tempi remoti il dolce frutto della gioventù di due angeliche pulzelle entrate erroneamente nella sua reggia rendendole imperiture e suadenti per gli occhi di chi le mira, causando in giovani garzoni di Marina di Carrara notti insonni vissute nell'oblio derivante dalla loro intangibilità, che delizia l'udito e la vista di quanti assistono ai suoi sacri sermoni, colmi di scire anatomico e mangereccio, celebranti pantagruelichi deschi ricchi di carni pregiate e di copiose cascate di nettare rosso, capaci di annichilire l'appetito del più bruto commensale,di vincere partite di risiko nn avendo ancora posizionato le armate...Potrebbero!!!Mi limiterò a dire 1 cs ke tutti spero abbiate imparato...KE ANZIA!!!

8 commenti:

Gabriele ha detto...

ahahahaahahaha...sei il mio idolooooooooooooooooooooo...è ancora più colto del commento del feb sulla serata del risikooooo.... =)

Gabriele ha detto...

imparate ragazzi...lui si che sa scrivere...GIUSE PER RAPPRESENTANTE!...(oh cazzo...mi sono appena ricordato che il rappresentante attuale sono io...) =)

giuse ha detto...

giustamente 5 anni di classico a qualcosa mi devono pur servire visto ke in fisica, chimica e matematica sn un paracarro :D

Eros ha detto...

fantastico.. oddio da te non me lo aspettavo.. ti ci devi essere impegnato parecchio..per superare oltre che i limiti intellettuali anche quelli geografici e etnici...
grande terun...

P.S.
pantagruelici

feb ha detto...

Io starò anke male ma giusè l'abbiamo quasi perso allora...ma proprio ora arrivo io nelle vesti di dott.Hauz che aiutato da Forenegro,Cessy(plurale di cesso),la Cachi(o nn la cachi)e l'altra che nn mi ricorda come cazzo si chiama,investigheremo accuratamente sulla malattia del cinghialo (Pumba in arte)sui suoi rapporti sociali(con il branco) e sulla sua residenz(valli riccheggianti rigogliose e verdse [se camminate scalzi ochio alle merde!!]) per cercare una diagnosi accurata...ora basta scrivere cazzate vado al lett che è meglio.

Eros ha detto...

mi sa che tra tutti non si sta molto bene...

Gabriele ha detto...

solo due parole...valide per tutti...IL DISAGIOOOOOOOOO

Gabriele ha detto...

"Un giorno un cinghiale impazzito si e' lanciato contro Chuck Norris: lui lo ha preso e ci ha pitturato una parete grande." giuse....è per te!!!!