- la nostra agenda -

10 dicembre 2007

[IMPORTANTE] Calendario Tirocinio

Allora...dopo una buona oretta e qualcosa di lavoro, sono riuscito a tirare su i calendari QUASI ufficiali del tirocinio...occhio a quel QUASI: infatti per ora le date non sono ancora state confermate dalla Jandolo, la responsabile del tirocinio, ma questo avverrà a breve (domani mattina).
Il fatto è questo: lei avrebbe detto che il tirocinio comincerebbe il 7/01/08, mentre da quanto risulta dalle tabelle dell'anno scorso, dalla bocca del Gesi e da alcuni calcoli sulle ore che sono stati fatti, i tirocini dovrebbero cominciare precisamente il 17/03/08. C'è però ancora un altro dubbio: la data che io ho preso come inizio del secondo semestre deve essere giusta, altrimenti devo cambiare le date...per questo il calendario

VA PRESO CON LE MOLLE FINCHè NON è STATO UFFICIALIZZATO!!! E ANCHE QUANDO SARà UFFICIALIZZATO, POTRANNO ESSERCI CAMBIAMENTI, QUINDI CERCATE DI RIMANERE AGGIORNATI SUL BLOG (PER ME SAREBBE PIù COMODO) OPPURE CONTATTATE ME DIRETTAMENTE.


Comunque ho rispettato quello che avevo detto:siete stati tutti trattati con la maggior democrazia possibile; ognuno cambia sempre reparto e ospedale, senza ripetizioni; ho cercato di mantenere i gruppi iniziali (con la provenienza) per cercare di tenere uniti coloro che eventualmente dovranno fare una macchinata in caso di scioperi od orari strani dei treni; infine ho cercato di tener conto delle amicizie che MI SEMBRA si siano create all'interno del gruppo.

Detto questo, controllate il vostro calendario, guardate se è giusto, chiamatemi con urgenza se trovate qualcosa di sbagliato, e magari evidenziate le vostre caselle con colori diversi. Quando il calendario sarà ufficiale potrete stamparlo.

A breve scriverò un altro post con tutte le FAQ, le domande che potreste farmi, sul tirocinio. Chiedetemi qualsiasi cosa e io posterò la risposta o chiederò alla Jandolo se non saprò rispondervi.

Trovate i calendari a sinistra, sotto la foto del Gesi, sotto al contatore delle persone collegate, di fianco all'agenda, nella sezione Download.

Grazie per la lettura,
Gabriele =) =) =)

Nessun commento: