- la nostra agenda -

11 dicembre 2007

[IMPORTANTE] Nuovi calendari tirocinio

ATTENZIONE

Novità sul fronte calendari...Sono andato dalla Jandolo stamani, ed ho scoperto alcune cose:
  1. il tirocino inizia a Marzo, come avevamo detto noi...si era dimenticata... =)
  2. le tabelle sono "sbagliate" in quanto non si sapeva che linfodrenaggio e palestra con la Simonella hanno chiuso (quindi ho fatto delle modifiche al calendario)
  3. non si sa se l'ambulatorio di Via Risorgimento rimarrà aperto, ma questo non è un problema per noi, in quanto, se vedete i calendari vedrete che le 2 coppie che fanno tirocinio in Ortopedia III fanno una settimana in reparto e una in ambulatorio...quindi basta spostare la coppia da ambulatorio a ortopedia
  4. La Jandolo ha detto che in Neurostomatognatica il posto è piccolo, quindi vogliono una sola persona alla volta: allora ho deciso di lasciare così le coppie, ma di mettere Tizio (eheh!) una settimana in Neurostomatognatica e una in Palestra, e viceversa per Caio.
  5. ho notato che non tutti (Stefano, Emiljano, Vanessa, Silvia) andavano in Ortopedia, quindi ho fatto le modifiche necessarie per fare andare TUTTI almeno una volta in Ortopedia. (Grazie Ste =) )
Ho cercato inoltre di mantenere gruppi di provenienza, cercando di mettere tutti insieme quelli che arrivano da una zona...non sempre mi è stato possibile, ma ho cercato di farlo con la massima democrazia disponibile. Farò appena possibile una tabella dove terrò traccia dei posti in cui avete già fatto tirocinio...così il prossimo anno cercherò nuovamente di non fare ripetizioni e di farvi girare tutti...in un solo semestre non è possibile...

Ovviamente se c'è qualcosa che non vi va (qualcosa di serio =))) ), ditemelo e cercherò di mettere tutti d'accordo, se mi sarà possibile...chi mi ha visto in questi giorni sa quanta fatica si fa a mettere su dei calendari tenendo conto di tutte queste cose.

Per quanto riguarda il file, lo trovate al solito posto, sezione download...e ci trovate ancora, in Ortopedia, la colonna Ambulatorio perché non è ancora sicuro che verrà eliminato...però, come vi ho già spiegato prima, non c'è nessuno problema a cancellare quella colonna in un attimo.

Infine, su consiglio di Eros, io e lui stiamo cercando di mettere su dei calendarietti personali che potrete stamparvi per avere un'idea dei posti in cui dovrete andare...penso però che li posterò appena saprò qualcosa di Ambulatorio di Via Risorgimento, così da non starli a rifare...però non so ancora..Stay Tuned

Grazie per la lettura! Gabriele

1 commento:

Gabriele ha detto...

come fareste senza di me?
è come dire: che mondo sarebbe senza nutella...vabbè va...sarà meglio che continuo a studiare istologia...