- la nostra agenda -

8 dicembre 2007

Dal Blog di Eros, su idea del Leo

Un giorno sulla strada per Livorno il giovane

Leandro Maria Lombardi

assistette all'apparizione di colui che tutto sà.



Il quale lo illuminò con 10 slides:



1) Io sono professore tuo di anatomia

2) non avrai altro professore di anatomia al di fuori di me

3) non mi farai domande stupide invano (al massimo le potrai fare alla mia assistente)

4)onora l’assistente mora e quella rossa

5)non copiare ai miei compitini

6) non andare a casa dal tirocinio prima delle 17:45

8) non desiderare il prometheus d'altri

7) non dire cazzate all’interrogazione

9) ama il tuo prossimo anche se é Gesi Gesi (edit by gabry: il blog lo leggono tutti =))

10) non lasciare anatomia come ultimo esame



Al chè il Gesi disse

"vai e diffondi queste mie leggi agli infedeli e introducili al sapere anatomico"

Leandro

1 commento:

giuse ha detto...

azzo ho infranto l'8° comandamento