- la nostra agenda -

7 dicembre 2007

Guida al blog

Allora...in poche parole, ecco come si fa ad entrare nel blog e cominciare a scrivere e commentare:
- andate su www.gmail.com e create un nuovo account, seguendo le istruzioni. (se non vi riesce ditemelo e lo faccio io)
- contattatemi scrivendomi il vostro nuovo indirizzo email, quello appena creato, così vi aggiungo alla lista degli account autorizzati.
- aprite il blog e cliccate in alto a destra su "sign in" per accedere.
- cominciate a scrivere

Se avete problemi contattatemi. Ciao!!! Gabriele

14 commenti:

diego ha detto...

ciao a tutti i miei compagni di corso...anke a ki legge il nostro blog ma non è nostro compagno di corso...cioè ciao a tutti.visto ke non si possono scrivere troppe cavolate senno gabri è autorizzato a eliminarle (capito eros hihi) mi fermero qui.
a lunedi
ciao

Gabriele ha detto...

Idolo Diego!!! Appena puoi mandami il tuo nuovo indirizzo email che ti aggiungo a quelli che possono scrivere..

Eros ha detto...

eccolo anche io mi sono iscritto... ora vorrei l'autorizzazione ad iniziare a riempirlo di cazzate =)

gabri questo è il mio user
erosthecrazy@gmail.com
che fantasia eh =)

Eros ha detto...

ah.. mi sono permesso di fare un regalo al blog.. visto che ha un nome lunghissimo...
ecco il nuovo url con dominio privato
www.idiscepolidigesi.tk

Gabriele ha detto...

Idolo Eros! Spettacolo! Appena ti metto come writer fai un post e scrivilo!

Eros ha detto...

siccome msn non mi va.. fammi un fischio qui che c'ho giusto giusto una comunicazione importante....

Gabriele ha detto...

Eros ti ho mandato una mail sul nuovo indirizzo di posta elettronica..è l'invito per diventare writer del blog..segui le istruzioni..Ciao belo!

Gabriele ha detto...

è da idoli usare i commenti del blog come chat!

Eros ha detto...

a breve vi informo che a grande richiesta sarà disponibile per tutti i miei fan una sezione apposita con la mia galleria di foto hard.. vi prego di avere pazienza e di non bombardarmi di richieste... appena sarà disponibile sarà mia premura pubbliacarla... ahahaha

p.p.s.
il codice di sicurezza per postare non si può togliere???

Gabriele ha detto...

ti ho risposto di là...però magari le tue foto hard mettile sul tuo blog...già c'ho messo quelle del the wall e quelle di south park e non si capisce più un cazzo...

feb ha detto...

oggi domenica 9 dic dopo essermi svegliato alle prme albe (verso le 12,30),guardo accidentalmente fuori dalla finestra e incomincio a provare la solita sensazione tipica delle ore della falena notando un tempo devastantemente brutto...ora la mia domanda è questa:eros giochiamo ugualmente con quei massesi schifosi oppure devo restare in casa a buccinare?

Gabriele ha detto...

le serate al phonerock lasciano il segno..."renoldo è morto, ma c'è chi sta molto peggio..ci sono cose peggiori nella vita" (citazione da "Attila, flagello di Dio"...Vero, Feb?

feb ha detto...

verissimo malidetto te ...ma con tutta la gente che cè proprio 2 montanare di aulla dovevamo pescare?

Gabriele ha detto...

cazzi vostri...così imparate ad andarvele a cercare... =)