- la nostra agenda -

10 dicembre 2007

Foto...serata e nottata a casa di Gabry

Volete sapere chi ha vinto alla fine? RISIKO!!! Se risento questo nome un'altra volta sgatto...
Feb: Booooooooo...
Giuse: deeocaee che disagio...carrista maledetto
Eros: Giuse lasciami il SudAmerica, io ti lascio il NordAmerica
Gabry: maledetto Madagascar...

Se vuoi queste foto---> DOWNLOAD

7 commenti:

Gabriele ha detto...

avete visto le didascalie da idoli?

feb ha detto...

la sera tra il 9 e 10 dic. 2007 quattro rappresentanti delle maggiori potenze mondiali si riunirono nella reggia di gabri... dopo una cena superfastosa (pollo, danno, cevvo, alce, struzz, arcistruzzo... e molto altro) si apprestarono a decidere le SORTI DEL MONDO:
- Ciusy penic, per tutelare il suo popolo (cinghial necri del centro africa caudo anale) e per le sue multinazionali Cinghial & Co.(produzione d pellicce setolose pelose e svaccie), richiedeva pieno potere in africa e in parte dell'asia (mongolia, kamporcatroia e cita)ma anke e soprattutto la parte piu terrona dell’europa.
- Eros per il bene del suo pene voleva pieno dominio sull'america centrale e del sud(brasile jamaica...)probabilmente gli interessava anche il commercio di bamba...ma non lo possiamo dire con certezza.
- Feb chiedeva con vigore stati a caso sparsi per il pianeta solo per rompere un po’ il cazzo, ma in particolare esigeva di avere pieno controllo su ogni tavolo da biliardo e su casa dell’assistente mora, ma anke di controllare il mercato delle banane per sfamare tutte le sue scimmie.
- Gabry voleva a tutti i costi (o processi costiformi) l'america del nord, il giappone (si sa i giapponegri lavorano bene in tutti i campi) e l'europa sia perche gli piacciono le russe
sia perche voleva avere il controllo del mercato mondiale di nanotecnologie bestemmianti atomiche.
Le parole nn bastavano più , i 4 capi decisero allora di scontrarsi sul campo:
dopo varie sodomizzazioni bestemmie e quant’altro di piu brutto si possa pensare si arresero al 5 capo, quello supremo: il puzzo di morto che si insinuava dai pertugi più reconditi della stanza e regnava incontrastato, aiutato da una buona dose di stanchezza cefalica, crollando devastati sui rispettivi letti.

Gabriele ha detto...

feb sei il mio idolo...ma io sono il tuo perchè te l'ho postato io sto commento

Gabriele ha detto...

alla fine sono stati 2 i vincitori: non eros o gabry, bensì:
la puzza di morto devastante e quello stronzo di Risiko...maledetto chi ha inventato la conquista totale della mappa...eravamo ancora lì io e eros se non la smettevamo

Eros ha detto...

lasciarlo solo come post è riduttivo io propongo che venga spostato a topic =)

Gabriele ha detto...

è troppo lungo come post...mi riempe la home fino in fondo...già è stracolmo sto blog

giuse ha detto...

feb sei l'idolo la tua malattia mentale nn ha limiti,sarà il profumo di mare dell'altra sera ke è rimasto INVAGINATO nei tuoi neuroni,a livello del nodi di Ranvier...ke altro aggiungere...KE DISAGIO!!!

P.S.:la ciamciaccia è mia x sempre...gniccia