- la nostra agenda -

12 dicembre 2007

Eccomi...

Dopo varie incitazioni a scrivere eccomi qui! non mi dilaghero molto xke domani c'è istologia e non mi sento niente pronto (capito lurido cinghiale peloso setoloso?sarai di fianco a me,tipo un'ombra!senno ti faccio come chuck norris,ti prendo e imbianco casa!) x cui andro a mangiare e poi ripassone...ma questo c'è negli appunti? (_ _) MA VAI A CAGARE!!! :D
dai belli a domani e ankio mi associo a gabri un grosso in bocca al lupo a tutti x domani
ps:leo sei l'IDOLO!!!
diego

3 commenti:

Gabriele ha detto...

idolo, diè! =D

feb ha detto...

basta dire idolo .ormai lo sento 500 volte al giorno...gary ti devo mica chiamare "idolo Idolo"oppure "29 idoli" ...bahstah nn i può sendììì!! =D ma mettetevi il canotto nooo...in testa però ...se sa di banana è meglio!

Gabriele ha detto...

è una mia scimmia...te ne hai mille altre...lasciami la mia...povera...lei si che sa di banana...IDOLO =D