- la nostra agenda -

18 marzo 2009

[IMPORTANTE] Novità esame Carboncini

Sono stato informato che l'esame della Carboncini verrà spalmato tra il 26 e il 27 Marzo...il problema è che il 26 lei potrà interrogare AL MASSIMO una decina di persone...e, ancora più brutta notizia: in quei due giorni ci sono 25 persone del terzo anno che devono dare il suo esame. Quindi io e la rappresentante del terzo abbiamo deciso di dare la precedenza a quelli che proprio non posso dare l'esame il 27...5 persone del secondo anno e 5 del terzo che proprio non possono dare l'esame il 27 lo potranno dare il 26. Contattatemi AL PIù PRESTO se avete problemi il secondo giorno!!! Ciao, Ga

4 commenti:

Lumino ha detto...

sono uno studente fuori corso. per questo esame mi sono segnato diverso tempo fa quando il reparto era sempre al santa chiara.ero il terzo nella lista quindifatemi sapere se avete fatto una lista nuova.grazie

Gabriele ha detto...

ho scritto un nuovo post...cmq mi serve il tuo nome e cognome...poi ci penso io... =D

Lumino ha detto...

simone francesconi e devo dare tutti e 2 gli esami della carboncini ma mi ero già segnato quindi non ci dovrebbero essere problemi

Gabriele ha detto...

perfetto...