- la nostra agenda -

2 marzo 2009

Cena di Corso

Entro oggi prenoterò la pizzeria per la cena di corso, il 4 o al massimo il 5 Marzo. Prenoterò per 20-25 persone, ma desidererei che chiunque abbia un problema mi chiami per comunicarmelo.

Visto che ormai dal sondaggio ha vinto "2 cene in un mese" (28 votanti di cui: 15 "2 cene", 11 "1 cena", 2 "non vengono"), lo chiudo, ma vi ripeto: chi ha problemi a venire ad entrambe le cene, se siete obbligati o volete scegliere fra questa e quella del 19 di Professioni Sanitarie (per la quale pernoterò entro questa settimana), preferirei che veniste alla seconda! Ciao, Ga

4 commenti:

saretta ha detto...

gabry senti io come al solito ho il problema del giovedi ke nn posso venire perchè ho sempre una partita!!sà se era allenamento potevo anke saltare ma una partita è + difficile!!qndi tra le 2,visto ke è già stato deciso di farla il 19,nn ci sarò a qlla delle professioni sanitarie!!per qlla del corso vediamo per qndo riesci a prenotare!!!baci

Andre.. ha detto...

..io verrei a tutte e due in teoria.. diciamo che però io questo giovedì non ci sono, quindi se riesci a prenotare per il 4 bene..e sennò verrò solo alla cena del 19.. =) ..ciao!

Gabriele ha detto...

sìsì...tranquilli...la data principale è il 4...il 5 è solo la riserva...

Andre.. ha detto...

..ok, meglio così.. dai facciamo che il 4 tutti dare il rossi (..anche chi ci ha già preso 30 dai.. ;D ) poi tutti all'ADO e poi tutti alla cena..mi sembra un ottimo programma.. ;)