- la nostra agenda -

25 maggio 2010

Situazione Rossi

Dopo l'ennesimo tentativo fallito di fare lezione con il Rossi, sono andato stamani a parlare con la Raffaetà: le ho spiegato tutta la situazione (dalle 6 lezioni del secondo semestre in cui non si è mai presentato, al fatto che ha rifiutato che il suo esame fosse tenuto da Nuti-Ferroni, alle 5 ore di lezione con lui in un giorno alla quale poi è mancato, al fatto che a Giugno non vogliamo fare lezione visto che ci sono gli esami).
Ha detto che chiamerà il Rossi (oggi prima non le ha risposto, poi ha staccato il cellulare...) e il Taddei (il Vicepreside). Ha chiamato inoltre la Robessi (la Coordinatrice didattica) e ci siamo accordati nell'aspettare Giovedì, l'ultima sua lezione, dopodichè, forse, si passerà alla convalida d'ufficio.
Io comunque spingerò ancora sul fatto che il Rossi, in 3 anni di lezione (4 crediti di esami, 24 lezioni senza contare quelle di recupero) si è presentato sì e no 2-3 volte di persona, e che comunque con 2 ore di lezione non è possibile sostenere l'esame.

Vi chiedo solo, per Giovedì, di non entrare subito in Aula, ma di aspettarmi fuori così da prendere una decisione a riguardo nel caso si dovesse presentare.

Ciao, Ga

Nessun commento: