- la nostra agenda -

11 marzo 2010

ESAME PORRETTA

ciao, oggi sono finite le lezioni di igiene del porretta e tra noi pensavamo di fissare l'esame ora subito a fine marzo (il 29 o 30) così poi da fare nella prima settimana di maggio quello del foddis.
entrambe sono a crocette (porretta fa anche un paio di domande apete) e il programma non è molto grande, secondo me preparabile in pochi giorni.
che ne dite???
fatevi avanti così al + presto cominichiamo al prof la nostra decisione!

9 commenti:

silvia ha detto...

sì vabbè scusate gli errori di ortografia

Gabriele ha detto...

direi che va benissimo

Anonimo ha detto...

Per me e Silvia va bene...

giuse ha detto...

ok, i quizzzzzz sono sempre ben accetti

Andre.. ha detto...

..io sarei per metterlo a inizio maggio perchè personalmente per il 29 o 30 marzo penso che sarò sommerso dagli appelli di aprile e perchè in quei giorni non ci sono che faccio lo scrutatore..fatemi sapere cosa decide la maggioranza e poi facciamolo!

siwia ha detto...

dato ke il 27 marzo la didattica è sospesa x le votazioni io avevo già fatto il biglietto x tornare a casa il 26 marzo..ovviamente mettere l'esame prima d quella data sarebbe impossibile...quindi se la maggioranza decide d metterlo a marzo non è possibile fissare già un seecondo appello x maggio?( magari una decina d giorni dopo quello del foddis )un bacino a tutti

Anonimo ha detto...

No ha detto il prof che possiamo fissarne soltanto uno in data "non ufficiali"..quindi se lo fissiamo a marzo quello dopo sarà giugno/luglio in date ufficiali

feb ha detto...

per me va benissimo...tanto è a crocette, se non va si ridarà!fatemi sapere.

Attilio ha detto...

Per me il 29 o il 30 andrebbe benissimo...ma per favore non il 31,
o comunque prima del 10 Aprile
Nessun meridionale sarebbe qui a Pisa in questi giorni... Grazie