La Physiolife S.r.l. si impegna ad organizzare un corso di “Tecniche di massaggio terapeutico” a Pisa, nei giorni da definire, per non meno di 40 persone, con il patrocinio della Federazione Italiana Fisioterapisti, fornendoVi oltre alla sala dove tenere il suddetto corso, qualificati docenti con un esperienza decennale in tecnica di massaggio, la fornitura di numero 20 (venti) lettini per le esercitazioni e le prove pratiche, il materiale necessario per tali esercitazioni (lenzuoli e creme) ed il testo del prof. Alessandro Falcioni sulla tecnica del massaggio che potrà essere acquistato separatamente dai corsisti al prezzo di Euro 12,00 (euro didici/00) a copia.Scarica il modulo d'iscrizione---> DOWNLOAD
Per la partecipazione al corso “Tecniche di massaggio terapeutico” i corsisti dovranno corrispondere alla Physiolife S.r.l. l’importo complessivo di Euro 360,00============= (trecentosessanta/00) IVA inclusa.
L’iscrizione al corso sarà VALIDA con l’invio a mezzo telefax al numero 0668408723 o a mezzo e-mail all’indirizzo e.squintani@virgilio.it, della scheda allegata, debitamente compilata ed accompagnata da un documento d’identità valido, dalla tessera riportante il codice fiscale, dalla ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione al corso. Il modulo di iscrizione dovrà essere inviato entro 30 (trenta) dalla data di inizio del corso.
Il pagamento potrà avvenire secondo le seguenti modalità:
- contanti da versare all’inizio del corso;
- assegno bancario o circolare non trasferibile intestato alla Physiolife S.r.l. da consegnare all’inizio del corso;
- bonifico bancario presso Banca Popolare di Sondrio, Ag. 24, Roma - via S. Giovanni in Laterano n. 51/A – IBAN: IT15 T056 9603 2240 0000 2848X39
L’eventuale rinuncia alla partecipazione al corso dovrà pervenire presso la sede della società in Roma Lungotevere dei Sangallo 1 - 00184, entro 20 (venti) giorni dall’inizio del corso e darà diritto al rimborso integrale della quota fino ad allora versata.
Trascorso tale termine nulla dovrà essere restituito e/o rimborsato per nessun titolo o ragione, dalla società al corsista che abbia rinunciato alla partecipazione al Corso.
E’ sempre ammessa la sostituzione del partecipante al corso prima dell’inizio dello stesso.
Tutte le comunicazione, comunque, dovranno essere inoltrate per scritto al numero di telefax 0668408723 o a mezzo e-mail all’indirizzo e.squintani@virgilio.it.
La società si riserva la facoltà di effettuare il corso al raggiungimento del numero di 40 (quaranta) iscritti.
La società si riserva inoltre, il diritto, allorquando ne ricorrano gravi e inopinabili motivi, di modificare i tempi di attuazione del corso, le date ed il corpo docente dandone tempestiva comunicazione agli iscritti i quali potranno avvalersi della facoltà di rinunciare alla partecipazione al corso e vedersi riconosciuto l’importo complessivamente versato fino ad allora.
Certi di avere fatto cosa gradita, porgiamo i migliori saluti.
Physiolife S.r.l.
Enrico Squintani
- la nostra agenda -
28 ottobre 2009
Ufficializzato il corso di Terapia Manuale della Physiolife
Ecco la mail....in fondo trovate allegato il modulo d'iscrizione. Ciao
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Gabri ma non ho capito come e quando devo fare il pagamento!
Siccome li dice che nel fax devo allegare anche la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di partecipazione al corso...solo nel caso io faccia il bonifico??perchè se pago in contanti all'inizio del corso che ricevuta gli mando?
Sì..ti conviene mandare col bonifico una parte della quota e pagare tutto il resto al corso...io ho fatto così. Altrimenti mandi una mail e gli dici che pagherai quando inizierà il corso..ma credo preferiscano almeno uno quota del pagamento prima che cominici, così che tu "ti sia preso l'impegno" di andarci...
aspettate ad iscirvervi che prima mandiamo una lista ufficiale a loro...
la spedisco oggi al Gesi che la manda e da quel momento ci iniziamo ad iscrivere...
Ok allora fammi sapere...mi puoi mandare una mail a axel-2@hotmail.it...voi come fate, fate un bonifico dell'acconto e poi il resto all'inizio del corso?ciao alessio
ale manda una mail QUI: trottaluca87@hotmail.it
con i tuoi dati e quelli di silvia.
Posta un commento