- la nostra agenda -

18 maggio 2009

Epopea:Convalida modulo malattie sist. nerv. e musc

Consiglio ai non perdigiorno di leggere direttamente le info in rosso alla fine del post

Do ancora una possibilità a chi ha una comunicazione lenta fra occhi-cervello-occhi di NON sprecare preziosi minuti visto l'imminente esame del Battaglia...
Si,ho capito, il tempo l'avresti cmq buttato su facebook o msn...OK , dove c'è gusto non c'è perdenza...ma che gusti di m***a...
Reduce da una caldissima traversata di 12 ore dalla Calabria Saudita su un carretto della frutta che trenitalia ha il coraggio di chiamare " treno con cuccette di prima classe " il fisioterapirla agognava come tutti i fisioterapirla da settimane di vedere il suo libretto arricchito di un'altro corposo modulo...
Trascinandosi a fatica e non ricordando che il più che originale cordinatore, pof.Rossi ,aveva delegato il suo collega, prof. Parenti, entrambe persone di cui ignoro per ovvie ragioni i tratti somatici, fare qualche giro di troppo fra i reparti ; incontrando nel frattempo altri fisioterapirla così diligenti da presentarsi ancora al tirocinio...e....di lunedì...senza parole !!!
Fortuna volle che davanti al dipartimento di NEUROchirurgia ci fosse Eros , protagonista della restante vicenda.
Con la sua abile capacità oratoria, riesce in quello in cui altri , lo stesso giorno ( SI, oggi , possibile che non sei riuscito ancora a ordinare ai tuoi occhi di scendere fino a trovare le paroline scritte in rosso???? ) avevano fallito e poter vedere firmato quello stramaledetto libretto, per scoprire che però avremmo dovuto attendere fino le 10 e mezza.
Separatisi i fisioterapirla si ricongiungono un'ora dopo con l'aggiunta di Luca che aveva lasciato momentaneamente la sua postazione di combattimento con la scusa di un caffettino...
dovranno passare ancora 20 minuti di attesa e il grande disappunto nel constatare che la segretaria del Parenti non aveva i risultati del Rossi e ignorava la questione dell'Osso prima che la missione risultasse simile ad una carica contro i mulini a vento .
Ormai quasi convinti a retrocedere il nostro prode Eros serra i ranghi delle truppe con un'avvincente arringa e convince la burocrate ad attendere il trionfale ritorno dopo i raid alle basi del Rossi e della Raffaetà.
Divise le forze contando sul fattore sorpresa eros e luca si diriggono contro il temibile Rossi, il sottoscritto contro la Raffaetà per la questione dell'Osso.
I primi troveranno la base vuota, il secondo preferisce puntare sull'aiuto della provvidenziale Meucci , che si mette subito all'opera ma bloccandosi contro le trincee della burocrazia.
Arrivati i rinforzidall'altro fronte l'uomo dal multiforme ingegno.....eros si trasformerà prima in politico, poi in strozzino, gregario di compagnia,esperto burocrate otterremo l'agognato 30 politico per lesame del prof Dell'Osso.
Tornati alla postazione iniziale,dopo una pericolosissima e delibitante scarica di telefonate prontamente risolta dall' esperto in telecomunicazioni...Luca....siamo finalmente riusciti a veder firmati i nostri libretti e dopo esserci divisi tornare a delle normali mansioni da studenti.
Dopo tanta fatica e SUDATO anche sangue il sottoscritto andrà a gustare il rancio che forse grazie alla provvidenziale fornitura di suini ed altri generi alimentari da messico, cina e india aveva preposto un MENU' SPECIALE.
Gioia subito ridimensionata dalla notizia che si trattava di cucina SICILIANA .
Abituato a questo e ad altre schifezze si fa sotto e incurgita

Aniduzzi alla siciliana ( sennò di dove ? neanche in Calabria c'è questa robaccia :P)
Millingiani Trinacria ( si danno importanza con la geometria :-) )
U' pescespada di Donnalucata ( più spada che pesce )
Linticci e cicini ( sembra strano ma dal sapore mi è vagamente sembrato che fossero lenticchie e ceci )
e dolcetto cà miennula ( mandorla dalla dimensione di un'arachide... nana )

Ancora non ho avuto disordini alimentari preoccupanti,ma chi li avesse dopo aver stoltamente ingerito un simile pasto faccia parte del megaricorso di cui presto metterò un link
Sto tranquillo visto che i 2 siciliani presenti non possono lasciare alcun tipo di commento :-PPPPPPP
ma forse....
_________________________________________________________________

E' notizia di oggi che la convalida del modulo delle malattie del sist. nerv. e musc. sarà possibile da domani verso mezzogiorno nel palazzo di neurochirurgia nella segreteria del Parenti divisi IN GRUPPI DI POCHE PERSONE ( parlava di 3 AL GIORNO ).
Confermato che l'esame del Dell'Osso sarà considerato con una valutazione di 30

5 commenti:

giuse ha detto...

attilio ma neurochirurgia dove, a cisanello? cmq bravissimo x il resoconto, mi ricorda lo stile di qualcuno :)

Andre.. ha detto...

..non sono attilio ma ci provo uguale..neurochirurgia dal parenti è al santa chiara, tra dermatologia e neurologia (dove si fa tirocinio con la Massella eabbiamo convalidato l'ado del bonucelli..) se non sbaglio è l'edificio 15 (ma non ci farei troppo affidamento..).
Comunque arrivato all'ospedale da scuola medica giri a sinistra fino alla sbarra, da lì a destra e te lo ritrovi subito lì (..edificio sotto i portici..) la segretaria è sulla sinistra al piano terra..
..se invece è un altro posto il mio commento è completamente inutile se non dannoso.. ;)

Attilio ha detto...

Ovviamnte lo stile utilizzato è volutamente tratto dal maestro...non volevo certo rischiare di disorientare il gentile pubblico

SI,Andre ha perfettamente ragione...anche sul numero dell'edeficio...almeno credo.
RICORDATE che vuole numeri RISTRETTI di persone...e che perderete ore per quelle maledette telefonate che riceve ogni 42 secondi...tagliate il filo del telefono se potete e imbavagliate tutti i pazienti fuori dalla porta.
Ingannate l'attesa con le slides del Battaglia :-P

giuse ha detto...

perfetto

Gabriele ha detto...

idoli! =D