- la nostra agenda -

2 febbraio 2009

Esame Bonuccelli

Allora...sono andato a parlare col Dott.Bonuccelli per quanto riguarda il suo esame...mi ha detto che l'esame si farà, anche se lui non vorrebbe, perchè così vuole la Raffaetà...vuole che gli indichiamo un Lunedì di Febbraio (mi ha proposto il 23) nel primo pomeriggio, attorno alle 14.00...devo fargli sapere qualcosa. Inoltre mi ha detto che le domande saranno molto semplici, e mi ha indicato gli argomenti:
  • Parkinson
  • Conseguenze motorie
  • Distonie
  • Corea di huntington
  • Atassie
Queste saranno più o meno le domande...NON è il programma, ma solo una traccia di quello che potrebbe chiederci...non studiate solo questo, però...attenetevi alle slide che sono qui sul blog...mi ha detto che va bene un qualsiasi libro di Neurologia (in effetti gli argomenti sono stati fatti e rifatti a lezione, anche con altri professori)..lui mi ha dato un'idea di quello che potrebbe mettere nel compito, anche se mi ha fatto capire che sarà un esame abbastanza facile. Fatemi sapere quale Lunedì di Febbraio vorreste farre l'esame (io opterei per il 16 Febbraio, se a tutti va bene). Le domande saranno circa 7-8, a risposta aperta. Mi pare sia tutto...commentate qui o fatemi sapere...spero di mandare una mail entro la fine di questa settimana. Stay tuned, Ga

1 commento:

Andre.. ha detto...

secondo me l'esame del bonuccelli senza tanti discorsi sarebbe meglio il 16 febbraio, questo perchè in tutta quella settimana abbiamo solo il 19 la strambi e la carboncini e forse il 20 la di munno (..che però probabilmente è spostata al 26..). La settimana dopo avremmo invece 7 o 8 esami diversi.. (..scaglione, raffaetà, frisoli, parenti, cioni, lisanti, falleni e forse appunto di munno..)

Ma poi per caso se si riuscisse a fissare poi direttamente anche una sua data a marzo (..visto che per ora è un mese povero di esami?!?) ..se fosse possibile non sarebbe mica male.. ;)