- la nostra agenda -

8 gennaio 2009

Finalmente una conferma per un esame (Lisanti)

Allora, dopo un po' di peripezie siamo riusciti con Eros a parlare con il Lisanti, l'esame è fissato per Venerdì 23 Gennaio alle ore 15 a Ortopedia Cisanello..Non ci dovrebbero essere problemi per segnarci, gli abbiamo detto che saremo una decina o pochi più.. Per chi pensa sia troppo presto e vuole prepararcisi ancora un po' sono stati anche confermati gli appelli ufficiali di Febbraio, e sono:

- 5 Febbraio alle ore 14
-26 Febbraio alle ore 14..

L'esame in tutti i casi è orale..
Ciao ciao, Andrea

N.B.
La Dottoressa Cacianti ci ha detto che le slides che ci ha dato sono fin troppo estese e particolareggiate essendo quelle di medicina, pertanto ci ha consigliato di studiare sugli appunti limitandoci agli argomenti spiegati, magari integrando ciò che ci è poco chiaro e quei 2 argomenti che non sono stati spiegati: FRATTURE DI SCAFOIDE e ALGODISTROFIA con il libro che ci ha consigliato che mi pare sia il manuale di ortopedia e traumatologia o qualcosa del genere; e di ripassare l'anatomia della mano: muscoli intrinseci in particolare.

Eros

3 commenti:

giuse ha detto...

Si potrebbe sapere l'autore di questo manuale di ortopedia? E' escluso il gallinaro, che ha consigliato Scaglione, perchè della mano non dice veramente niente...grazie

Andre.. ha detto...

Ciao, il libro consigliato dal Lisanti è "Manuale di Ortopedia e Traumatologia" di F.Grassi, la copertina è verde, e se interessa nuovo mi sembra che il prezzo sia (libro + cd-rom) intorno ai 60 euri.. boia, potrei anche fare il rappresentante della casa editrice e vendere il libro porta a porta.. =) ciao!

giuse ha detto...

grazie mille andre...però mi sa che dovresti usare giacca e cravatta :)