- la nostra agenda -

29 febbraio 2008

Le Pagelle...

Diego Pucciarelli voto 6
Si propone molto sopratutto nella prima serata con pochi tocchi ma ben assestati soprattutto sull'asse carrara viareggio contro la piccola Silvia Galligani. E' sempre presente nelle situazioni importanti in particolare come compagno di squadra a biliardo del numero 10 Andrea Giannotti.
Esce presto dal campo di gioco a causa di un leggero infortunio, gli allenamenti.
Temporeggiatore

Davide Simi voto 6
Sente la pressione ma regge l'urto, partecipa compiaciuto a tutta la Prima Serata e al Bowling salvo spegnersi leggermente arrivati ai biliardi ai quali non prende parte.
Anche lui esce presto dal campo di gioco per stanchezza e un risentimento, lo studio.
Responsabile

Ste Ghio voto 8
Non manca neppure quando sommerso dagli impegni, non perde mai occasione di dimostrarci che ci considera al pari suo. giocatore di categoria superiore acquisto di settembre per fare spogliatoio e per aiutare gli juniores a crescere.
Nonostante gli impegni da allenatore con il settore giovanile non manca un aggancio di cin cin e non gli scappa uno scampo. Gran colpo di testa sulla saracinesca alla mezzora.
Non manca di impartire lezioni al calciobalilla per poi tornare dal suo pulcino in ritiro.
Esperienza

Emilijano Tosuni voto 6.5
Si muove ormai con disinvoltura nella compagine, nonostante il primo impiego in partite ufficiali, non manca di proporsi e di proporre, suo il merito di aver trascinato i compagni sui tavoli verdi, dove con l'amico Bardhi sovrasta gli avversari. Anche lui si lancia in entusiasmanti partite di Bang seppur raccogliendo bottini modesti. Nei tempi supplementari delizia tutti donandosi in pose da calendario prima di prendere posto affianco a Candela per la notte.
Aggregato

Emanuele Candela voto 6.5
Sempre presente anche se a volte un po' defilato, riceve il battesimo ai tempi supplementari ai quali partecipa un po' in sordina. Si tuffa in una partita a bang risultando uno dei migliori giocatori, sul finire della serata nei tempi supplementari si spegne un pochino salvo poi riemergere agli ultimi minuti proponendo un improbabile Gioca Juoè come sveglia e venedo coperto di minacce di morte. Comunque in crescita.
Puntuale

Elban Bardhi voto 7.5
Anche lui al primo impiego da parte di mister Pucciarelli, non si lascia travolgere dalle emozioni e la sua è una continua crescita: dopo una Prima Serata tranquilla esplode una volta a contatto con il panno verde dove con il compagno Tosuni devasta gli avversari, cade in un leggero trans nel Trivial Pursuit, sebbene poco sfruttato dal compagno nemico/amico Giannotti che non lo serve sottoporta in un paio di occasioni come ad esempio la nazionalità macedone di Alessandro Magno.
Torna ad altissimi livelli nei tempi supplementeri sempre con il compagno Giannotti in eccezionali sfide ad alta tensione ad isspro per poi tornare ad accudire quasi il compagno nella notte rimboccandogli perfino le coperte.
Promessa

Fabio Feb il Nonno Moscatelli voto 5.5
Prestazione altalenante la sua che tocca livelli discreti nella prima serata quando con il suo fare un po' anziano e il suo passo lento alla Pirlo non manca un passaggio o una marcatura, anche lui si muove molto sull'asse carrara viareggio. La sua prestazione inizia a scendere sul panno verde dove non colleziona grandi risultati portandolo a spegnersi fino a che non sarà resuscitato da bang, ma anche sta volta nonostante l'impegno non riesce ad uscire vincitore. Al rientro la sua natura lo porta a morire lentamente seppur con stile contraddistinto dalle premure per uno dei gioielli del mercato di settembre
Discontinuo

Alessio Mr.Mojo Erra voto 6.5
E' lui con Giannotti la perla del mercato di riparazione di Novembre. Seppur non sempre schierato dal mister Pucciarelli non delude mai soprattutto quando ha a disposizione una sambuca o un Trivial Pursuit. Presente in ogni situazione anche se un po' defilato, non manca di spunti ed assist per i compagni in particolare l'ispirato Giannotti. Esce prima dei tempi supplementari evitando il contatto con il pavimento dell'Ostello Braccini.
Regista gregario

Rosmunda Rosy Avagliano voto 6.5
Prestazione un po' opaca anche per lei, che lontana dall'aria pisana non rende al massimo, nonostante i suoi spunti in particolare in favore del limoncino rimane un po' defilata nelle azioni.
Partecipa divertita agli assoli di Giannotti, e istruisce alla sacra arte della scaramanzia l'anziano Moscatelli. Purtroppo cede con largo anticipo nei supplementari, a causa anche di una condizione fisica che non la sostiene al massimo e dell'influenza anzianeggiante di Moscatelli.
Stanca

Giuseppe Petacchi Panico voto 6.5
Prestazione non all'altezza per colui che dovrebbe guidare l'attacco dell'FTP, tutti si aspettano molto da lui, che resta per quasi tutta la serata all'ombra del nascente Giannotti che ruba la scena. Da apprezzare l'impegno profuso nell'organizzazione e nella preparazione con il mister che gli vale la sufficienza. Aggiunge un mezzo punto alla sua opaca prestazione lanciando spesso Giannotti e grazie a spunti dei suoi nei tempi supplementari in salita sullo Zoncolan dove il vero Petacchi viene fuori.
Fantasista acciaccato

Gabriele Il Mister Pucciarelli voto 7.5
Quando l'organizzazione non è acqua, riesce a coinvelgere buona, anzi grande parte della squadra, coadiuvato dai suoi fidi assistenti Braccini e Panico. Guida la carovana da Pisa facendosi carico del peso dell'inesperta Srebot. Prende per mano la squadra, e seppur la scelta del ristorante potesse essere migliore non tradisce le aspettative. Lui è sempre presente nel bisogno, introduce gente al Bang, fotografa e supervisiona, non disdegnado momenti di svago come improbabili sfide a biliardo dove mostra alcuni colpi discreti o a hockey contro il fido capitano Panico.
Preparatore Atletico

Eros Albergatore Braccini voto 8
Il Mister Pucciarelli gli consegna le chiavi del centrocampo e lui non demerita.
Inizialmente spiazzato dal brillante Giannotti che lo sovrasta nello scontro contro il nemico comune Srebot, lascia spazio al compagno dedicandosi più alla squadra, è lui a prendere le decisioni nei momenti importanti, scortando la carovana da un posto all'altro, le sue iniziative si rivelano sempre buone e ciò gli vale il ruolo di capitano, non demerita sul panno verde e guida la carovana sostituendosi al mister nel farsi carico del peso Srebot. Pochi gli spunti degni di nota. Conquista un punto abbondante solo per la preparazione pre tempi supplementari che sono all'altezza dei migliori ostelli di caracas. Veglia sulla squadra nella notte in particolare su ormai spenta Srebot.
Metronomo

Silvia Srhobbit Srebot voto 7.5
Non delizia con gli spunti dedicati al pubblico all'ultima uscita, ma trascinata da un brillante Giannotti è sempre nel vivo dell'azione. Si lancia in un'improbabile sfida a hockey contro il super campione Braccini in cui comunque non demerita, risponde colpo su colpo a Giannotti per gran parte della partita salvo sparire un po' nei supplementari e durante il Trivial. Nei supplementari si spegne apparentemente con largo anticipo, rivelando poi in verità una gran resistenza.
Sonnambula manesca

Silvia L'hai Cicca Galligani voto 8
Sicuramente la più in forma del terzetto femminile, non manca un aggancio a nessuna bottiglia, di vino, limoncino, grappa che sia, si defila un po' in seconda serata regalando poi perle nel Trivial.
Necessita spesso di assentarsi cause telefono e sigarette ma comunque è sempre nel vivo dell'azione, sempre coinvolta nell'asse carrara viareggio specialmente da Pucciarelli che non smette di rifornirla di assist. Si fa fregare 5 euro da una macchinetta. Ottimo il feeling con il resto del terzetto.
Spugna

Andrè Giannotti voto 9
Nonostante sia alla sua prima apparizione, il mister Pucciarelli aveva dovuto diverse volte rinunciare a schierarlo, si dimostra all'altezza. La vera anima della serata fin dalla partenza fa capire che la serata sarà la sua serata, prima proponendosi in fraseggi e stoccate dalla lunga distanza che minano seriamente l'autocontrollo della povera Silvia Srebot, poi non disdegnando la degustazione di innumerevoli ammazzacaffè, che sommati ai rifornimenti del fineserata al Blue Iguana porteranno un po' tutti a riconoscere in lui il dopobarba del classico vecchietto che gioca a scopa al bar. Si destreggia con classe e abilità sulle mattonelle del pavimento e non nega al suo miglior compagno Elban attenzioni e spunti di discussione. Allieta tutti con le sue perle e giocate musicali che infiammano gli stadi.
Fantasista

Vi prego di lasciare i vostri commenti e rettificare eventuali errori...

Eros

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Compagno di tirocinio sei sempre il migliore...

Gabriele ha detto...

ha ragione ale..sei veramente il mio idolo...bellissime le pagelle!!! =D

feb ha detto...

strano che nn mi danno il voto piu basso!!va bè tanto ho fatto goal quindi +3 ho parato un rigore quindi ancora +3 poi mi hanno ammonito - o,5 insomma 11 tondo tondo ^^

Eros ha detto...

feb sei l'idolo... spero sia un incentivo per la prossima volta =)

feb ha detto...

giusto dimenticavo che devo levare un altro punto per un bel rosso impartoomi allo scadere ...forse anche un punto e mezzo percheè la tonalità rasentava il viola..Tnato casino per un fallo da dietro...mah!

giuse ha detto...

eroooooooooooossssssssssss...il capitano sono io o al massimo andrea giannotti honoris causa...:D___petacchi è sempre petacchi

giuse ha detto...

e cmq la volata l'ho fatta in via roma a massa...5000 morti x radiazioni

Eros ha detto...

Ahaha.. poco lucido in campo la fascetta è passata a me... e meno male che non ero in quella macchina.. cmq si chiama Viale Roma, via Roma è a Carara...
Spero che l'estro di Petacchi torni a splendere alla prossima uscita... potevi giocarti il pallone d'oro, ora secondo gli exit pool sei sceso ma sei comunque primo... però occhio ;)

giuse ha detto...

ke pallone d'oro...premio inutile...io punto alla maglia iridata

Gabriele ha detto...

e io alla maiala di to mà